STA TORNANDO...
lunedì 3 ottobre 2011
STA TORNANDO....
STA TORNANDO...: STA TORNANDO....
: Forse si riesce a recuperarlo per il derby finalmente...abbiamo vinto la nostra prima partita questa giornata...e se lui ci fa la differenza...
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento