lunedì 3 ottobre 2011

STA TORNANDO....

STA TORNANDO...: STA TORNANDO....: Forse si riesce a recuperarlo per il derby finalmente...abbiamo vinto la nostra prima partita questa giornata...e se lui ci fa la differenza...

Nessun commento:

Posta un commento