lunedì 3 ottobre 2011

STA TORNANDO....

Forse si riesce a recuperarlo per il derby finalmente...abbiamo vinto la nostra prima partita questa giornata...e se lui ci fa la differenza??? BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento